Interludio- Storie Possibili 3
<<C-"Camapana"aaaaaaaaaaa!>>
Dice con voce straziante, un uomo guardando il suo compagno rimasto indietro.
<<Per lui ormai è finita, se hai il tempo di gridare, scappa "Emisfera"! Se non vieni catturato tu, che sei il nostro leader, possiamo riprovarci quante volte vogliamo. Ci penso io... a trattenerli>>
<<"Ciotola"... Però, non posso abbandonarvi e scappa... >>
<<Andiamo, muoviti a scappare! Il nostro ideale non può finire qui così!>>
<<Kh... Grazieee!>>
L'uomo chiamato "Emisfera", corse via con la morte nel cuore, ma...
<<Che peccato, eh!>>
Sulla sua traiettoria, c'era un uomo robusto.
<<U-Un agguato...?>>
L'espressione di "Emisfera" era colma di disperazione.
[[Ed ora il notiziario. Recentemente, un gruppo di tre criminali ha terrorizzato il mondo delle donne, ma poco fa, sono stati arrestati tutti e tre, da qualche parte nella capitale.
Il loro è un crimine un po' difficile da comprendere, sparavano improvvisamente al seno delle ragazze con una pistola d'acqua e dopo aver osservato le diverse reazioni, scappavano.
Inoltre, si chiamano tra di loro con nomi che richiamano la forma del seno femminile "Camapana", "Emisfera" e "Ciotola", il che dimostra che la loro anomalia, è una strana fissazione per i seni.
Qui sotto, le motivazioni dichiarate dal loro capo, "Emisfera":
"Diversi mesi fa, in un certo santuario dei parchi acquatici, sono stato testimone di uno studente delle superiori che aveva sparato con una pistola d'acqua al seno di una studentessa delle superiori, alla quale era volato via il costume. L'espressione agitata della liceale in quel momento, è rimasta così incisa a fuoco nella mia mente, che ho provato a riunire dei compagni per cercare di ricreare quella scena. Quello che contava per me era osservare come oscillava il seno e l'imbarazzo della ragazza, non mi importava delle conseguenze. Non rimpiango nulla. A parte questo, la quantità di sangue che uscì dal naso del liceale in quel momento, fu anomala"
... Ed ora, la prossima notizia. Quello che, per un breve periodo, era diventato un problema del parlamento...]]
Nessun commento:
Posta un commento