giovedì 18 aprile 2019

Interludio - Storie Possibili

Interludio - Storie Possibili


Ehh? A quel tempo rimasi veramente sorpresa.

Dopotutto, disse improvvisamente alla mia compagna di classe Y***hira-san, qualcosa tipo "Ehi, fammi toccare le tue tette! tette"!

Ovviamente, in classe rimanemmo tutti basiti! Mi domando che problemi avesse. E lo ridisse di nuovo "Ehi, fammi toccare le tue tette! tette".

Diciamo che lui, già da prima, aveva avuto spesso, improvvisi comportamenti strani ma... Inspigabilmente aveva una sensibilità leggermente diversa dalla nostra, proprio come un musicista.

E quella non fù mica l'unica volta. Da allora, ha dimostrato uno strano attaccamento ai seni delle ragazze... Ripensandoci, è possibile che, quando Y***hira-san è stata molestata, quello sia stato il momento in cui è nato [Kanadeeru Kanade].

Eh? Un esempio di questi comportamenti strani? Certo, ce ne sono quanti voltete. Per esempio, in classe, improvvisamente è rimasto a petto nu...


Composizione del debutto [Memoriale delle mammelle scintillanti] dalla mega hit del giovane rampante musicista, un'intervista per l'articolo speciale su Kanadeeru Kanade.


Ricordi di una compagna del liceo, scartati, perchè troppo volgari.

Nessun commento:

Posta un commento